Scuola dell’infanzia di Monte San Giovanni

La Scuola di Monte San Giovanni ospita quattro sezioni: è strutturata su due piani con aule per l'attività didattica, una biblioteca e due spazi all’aperto di cui un’area verde e un cortile pavimentato.

Scuola dell’infanzia di Monte San Giovanni

via Lavino, 315 40050 – Monte San Giovanni – Monte San Pietro

Telefono: 051.6759118

La Scuola di Monte San Giovanni ospita quattro sezioni, è strutturata su due piani ed è composta da nove locali: quattro aule per le attività didattiche, un'aula morbida, un  ambiente adibito a biblioteca ed eventuali altre attività formative, una  sala relax, un refettorio comune nel piano interrato, un salone, due spazi all’aperto di cui un’area verde e un cortile pavimentato.
Inoltre dispone di un pannello interattivo, un video proiettore, un parco tecnologico dotato di strumenti digitali (bee bot, ozobot, Mtiny, Cubetto, Dash and Dot) e tavolo luminoso.

Orario: lun – ven 8:00 – 16:30 orario prolungato: dalle 7:30 alle 18:00 il servizio è affidato a personale ausiliario - 3 sezioni.

Scuola dell’infanzia di Monte San Giovanni

Modalità di accesso

Accesso dall'ingresso principale in via Lavino, 315 – Monte San Giovanni – Monte San Pietro

Tag pagina: Istituto