Scuola dell’infanzia di San Martino in Casola

La Scuola di S. Martino in Casola ospita una sezione attualmente ubicata presso il Centro Civico di San Martino. E' strutturata su un unico piano e ospita sezione per le attività didattiche, dotata di un angolo biblioteca. Sono presenti due spazi verdi.

Edificio scolastico

Scuola dell’infanzia di San Martino in Casola

via San Martino, 22 40050 – San Martino in Casola – Monte San Pietro

Telefono: 051.6766738

La Scuola di S. Martino in Casola è strutturata su un unico piano. Comprende un’ampia e luminosa sezione, un piccolo refettorio e una sala relax; inoltre dispone di un tavolo luminoso e giochi digitali per l’avviamento al
coding (bee bot). E’ presente un’area esterna verde.

orario: lun – ven 8:30 – 17:00 orario prolungato: dalle 7:30 alle 17:30 il servizio è affidato a personale ausiliario - 1 sezione.

Scuola dell’infanzia di San Martino in Casola

Modalità di accesso

Accesso dall'ingresso principale in via San Martino, 22 – San Martino in Casola – Monte San Pietro

Tag pagina: Istituto